Oltre 130mila visualizzazioni per “Portami con te”, nuovo singolo dei BoomDaBash

MESAGNE – È uscito solo ieri (10 giugno) “Portami con te” il nuovo singolo dei BoomDaBash e sta già spopolando: su Youtube il video, girato da Mauro Russo, ha superato le 133mila visualizzazioni, senza contare un primato personale e assoluto: primi sulla classifica Reggae di Itunes.

“Portami con te” è una ventata di freschezza nello stile, puro e semplice dei BoomDaBash: ritmiche reggae, un mix di salentino e parte rap in inglese. Nel videoclip, due giovani si muovono senza meta su una affascinante cabrio dal gusto retrò, alla ricerca dell’avventura, dell’amore e della voglia di crescere insieme.frame portami con te boom da bash

Inutile dire che sarà il tormentone dell’estate 2016 in Salento e non solo. Il gruppo è per metà mesagnese, con due componenti su quattro: Biggie Bash e Blazon, al secolo Angelo Rogoli e Angelo Cisternino. A completare la formazione, Payà (alias Paolo Pagano) e Mr Ketra (Fabio Clemente).

Il video, prodotto per Soulmatical, vede alla regia Mauro Russo (CalibroNove, già director per i video di Marco Mengoni, Giusy Ferreri, J-Ax, Fedez e Mika) e all’aiuto regia Alessandra Alfieri. Special guest del video Gianluca Di Gennaro, classe 1990, attore giovanissimo eppure con una lunga carriera tra tv, cinema e teatro alle spalle: ultima apparizione, nel ruolo di Zingariello nella acclamata serie tv Gomorra. Ecco il video, per chi non lo avesse ancora visto: www.youtube.com/watch?v=LSaTbI49U3M&sns=fb

A disegnare la copertina del singolo, con il suo stile ormai inconfondibile il writer mesagnese Millo, noto in tutto il mondo per le sue atmosfere a metà tra ambienti urbani e sogni su parete.

Questa la squadra che ha lavorato per la creazione del videoclip: Mosè Ferrari (Dop), Danilo De Masi (Organizzatore), Paola Rizzo (Make up), Alessandra Schilardi (Scenografia), Giacomo Lalli (Montaggio), Mirko De Angelis (VFX), Diego De Luca (Elettricista).

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*