BRINDISI- Si sono svolti questa mattina, presso la chiesa del cimitero di Brindisi, i funerali di Angelo Stefano Pierri, il 42enne deceduto sabato notte a causa di un tragico incidente stradale al rione Casale di Brindisi . Tanta la gente che affollava la piccola chiesa, tra i banchi la famiglia e gli amici di sempre che hanno voluto salutarlo per l’ultima volta.
Angelo Stefano Pierri era molto conosciuto in città, figlio del titolare di un edicola in via Palmiro Togliatti accanto al tribunale. Tutti lo descrivono come un uomo gioviale e solare, sfortunato, però, l’uomo è stato trovato cadavere accanto alla sua moto questo fine settimana. In un primo momento non era chiara la dinamica dell’incidente e la causa della morte.
Il magistrato di turno, Milto De Nozza, ha disposto subito l’autopsia che poi è stata eseguita lunedì. L’esito dell’esame ha confermato la morte per ferite compatibili con un incidente stradale. Resta tuttavia il dubbio sull’esatta dinamica. Non si saprà mai se Pierri ha perso il controllo della moto per una sua distrazione o se sulla sua traiettoria si sia trovato un altro mezzo, oppure se qualcuno effettivamente ha visto cadere l’uomo e non l’ha soccorso.
BrindisiOggi
Commenta per primo