Oggi la semifinale di andata dei play-off: la Pallavolo 80 è chiamata alla storia

BRINDISI- Questa sera al PalaMelfi di Brindisi, alle ore 20.30, andrà in scena l’andata della semifinale play-off validi per la promozione in B1 tra Pallavolo 80 e Capo d’Orso Palau: le ragazze allenate da coach Capoziello, dopo una stagione straordinaria che le ha viste diventare campionesse d’inverno e che le ha fatto raggiungere la Final Four di Coppa Italia, ora non vogliono sbagliare l’appuntamento con la storia. Da neopromosse, sarebbe un risultato ancor più storico conquistare la finale play-off, traguardo che non farebbe altro che elogiare quello che questa squadra ha compiuto. Tra la finale e la Pallavolo 80, però, c’è da superare l’ostacolo Palau: le sarde hanno concluso al secondo posto a quota 57 punti il loro girone (il girone G) e, dopo aver superato nel quarto di finale la Comes Taranto (piazzata terza nel girone delle brindisine) con un doppio 3-2, sono approdate in semifinale e potranno disputare la gara di ritorno (prevista per sabato alle 20.30) sul parquet amico del PalaGinestre.

Il match ha tutte le carte in regola per essere entusiasmante ed equilibrato, ma anche spettacolare: le due squadre si sono preparate a lungo e in settimana hanno lavorato studiando come colpire le loro avversarie.

La Pallavolo 80 è chiamata alla storia: la società spera nella massima collaborazione del pubblico per supportare le ragazze in questo difficile spareggio. Quindi, questa sera tutti al PalaMelfi a tifare il volley brindisino.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*