Da oggi la New basket si chiamerà Happy casa Brindisi

BRINDISI-  Si chiamerà Happy casa Brindisi. La New basket trova il nuovo sponsor, dopo aver annunciato il gold con l’ingresso nella società di A2A, proprietaria della centrale termoelettrica ex Edipower, ormai in spenta da anni, questo pomeriggio ha presentato alla stampa il nome di chi sostituirà Enel. Si tratta della catena dei prodotti casalinghi Happy casa, anche se Enel resta sempre tra le sponsorizzaazioni.

Happy casa nasce a Martina Franca nel 2008.   Il logo Happy Casa sarà presente sul fronte maglia gara che sarà  indossata per gli impegni ufficiali della stagione sportiva 2017/18 e farà da cornice al parquet di gioco del PalaPentassuglia. Il logo sarà presente inoltre sulle divise gare che indosserà il settore giovanile New Basket Brindisi junior, segno della vicinanza dell’azienda ai nuovi giovani appassionati della pallacanestro.

 

Happy Casa Store è un’azienda che nasce in Puglia, precisamente a Martina Franca, in pochi anni è riuscita a sviluppare con coraggio e passione un progetto ambizioso che ha ancora tanto da raccontare, è proprio la condivisione di questi valori che oggi ci ha spinto a sposare il progetto sportivo del New Basket Brindisi da oggi Happy Casa Brindisi- spiega  Adriano Cassano – Amministratore Delegato di Happy Casa Store–  Affiancare il nostro brand a una realtà sportiva Pugliese di caratura nazionale per noi non può che essere motivo di Orgoglio. Sono sicuro che il cuore dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti sarà insieme a tutti voi al PalaPentassuglia a tifare Happy Casa Brindisi”.

 

È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto- afferma Nando Marino, presidente News basket Brindisi- Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale.

Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”.

La Happy Casa Brindisi farà il suo esordio in regular season domenica 1 ottobre alle ore 12.00 contro la Fiat Torino.

 

1 Commento

  1. Complimenti alla società…ha saputo muoversi in un momento di crisi con grande capacità….se riuscisse a fare lo stesso anche per il palazzetto avremo pronti i sostituti per s Teodoro e s. Lorenzo : s. Marino e s. Marino’…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*