BRINDISI- “Questa barzelletta delle finire, non lo merita la città”. Commenta così’ il sindaco Mimmo Consales il litigio e le tensioni con il segretario cittadino del Pd e consigliere comunale Antonio Elefante. Il primo cittadino è stato bloccato dai giornalisti fuori alla prefettura prima di partecipare all’incontro sui rifiuti per commentare il litigio pubblico tra lui ed Antonio Elefante alla presenza dei commercianti. Consales alla vista del segretario cittadino democratico che era a capo della protesta dei commercianti del mercato coperto della Commenda si è lasciato andare a qualche offese, “faccia di c….” ha detto al consigliere. Che a sua volta ha replicato ripetendo tutti gli appellativi che il sindaco avrebbe usato nei suoi confronti. Insomma una serie di parolacce volate tra la gente.
Il sindaco parla di strumentalizzazioni da parte del segretario cittadino e di frasi non consone al suo ruolo scritte da tempo su facebook.
Una vicenda che il partito democratico deve chiarire, come prima forza politica di maggioranza, con due assessori nella giunta e con un segretario ormai ai ferri corti con il sindaco.
Ascoltate la spiegazione di Consales in questo video.
BrindisiOggi
La cittá non “meriterebbe” qualora non fosse abitata dai tanti cittadini che hanno così espresso le loro preferenze. Per rimanere in linea, in questi personaggi che occupano le poltrone, non v’é alcuna differenza se vi poggiassero la faccia.