BRINDISI – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse, ha lanciato oggi (10 marzo) su Twitter una incredibile offerta flash: Vola da Bari e Brindisi a Roma, solo andata, ad aprile e maggio, a soli 14,99euro. L’offerta flash include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionando il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa incredibile.
Questi voli a prezzi molto bassi devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro le ore 16.30 di oggi (10 marzo).
John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Il 2015 segna il 30esimo compleanno di Ryanair e delle sue tariffe basse. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando 100 milioni di persone all’anno tra 30 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno. Per festeggiare 30 anni di tariffe basse e di successi, Ryanair ha lanciato solo per oggi una offerta flash a tariffe molto convenienti. I clienti possono volare da Bari e Brindisi a soli €14,99 ad aprile e maggio, prenotando questi posti prima delle ore 16.30 di oggi (10 marzo). Poiché i posti a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere immediatamente a www.ryanair.com prima che si esauriscano.”
BrindisiOggi
GRANDEEEEEE!!!!!
PAGHIAMO IL BIGLIETTO AI NOSTRI AMMINISTRATORI E MANDIAMOLI A FARE UN VIAGGIO IN UN PAESE MOLLLLLTO LONTANO DI SOLA ANDATA.
E vai!!!! E’ tra il patetico e l’inquietante vedere come questa compagnia, che munge ed ha munto decine e decine di milioni di euro dalle casse della Regione, prenda parte alla campagna elettorale per le regionali.Il periodo è limitato solo ad aprile e maggio ( ma guarda un po’….) e si è trovata la scusa del festeggiamento del 30-esimo compleanno per questa vendita miracolosa, per questa elemosina al popolino affinché si ricordi, il popolino, quale è la fazione politica che ha consentito e che consente questa “cuccagna”….”Quant’è bella sta cuccagna che si fugge tuttavia! Chi vuole esser lieto, sia, di doman non c’è certezza….”. Mettiamola sul sarcastico che è meglio..ma molto meglio.