Offende su facebook il lavoro delle istituzioni e dei carabinieri: denunciato

TORCHIAROLO – Offende sul proprio profilo facebook il lavoro delle istituzioni e dei carabinieri: denunciato in stato di libertà D.R. (queste le sue iniziali) di Torchiarolo.

L’uomo- stando agli accertamenti effettuati dagli uomini dell’Arma – il 24 novembre scorso, facendo riferimento a uno sversamento di acque e vegetazione sul litorale nella marina di Lendinuso, avrebbe pubblicato sul proprio profilo facebook, un commento offensivo per il decoro ed il prestigio delle Istituzioni e dell’Arma dei carabinieri, tacciandole, tra l’atro, di inerzia.

Quanto lamentato era, invece, già stato oggetto di contestazione a cura dal locale comando di polizia Municipale di Torchiarolo unitamente a personale dell’Arpa Puglia, i quali, al termine degli accertamenti, tuttora in corso, informeranno le Autorità competenti.

A Carovigno, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, nel corso dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità amministrativa per uso personale, un 19enne del luogo.

Il giovane, a seguito di perquisizione, estesa anche alla sua autovettura, è stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*