BRINDISI- Odori nauseabondi a Materdomini, i vigili urbani scoprono migliaia di metri cubi di acqua putrida all’interno di un cantiere.
Sono intervenuti con una pompa per svuotare un acquitrino formatosi all’interno di un condominio in costruzione sito in via Centauro – località Fontanelle – lungo la via Materdomini a nord.
Da tempo i residenti della zona lamentavano un forte olezzo, un odore oramai divenuto insopportabile con le ultime temperature di questi giorni.
Gli agenti della polizia municipale di Brindisi, guidati dal comandante Teodoro Nigro, hanno così perlustrato la zona scoprendo all’interno di un cantiere edile la formazione e lo stagnamento di migliaia di metri cubi di acqua sorgiva nei box dell’immobile condominiale in via di costruzione ed allo stato rustico .
La municipale ha chiesto così l’intervento di una ditta specializzata che i poche ore con l’ausilio di una pompa hanno svuotato l’invaso sotterraneo creatosi a causa del ripetuto furto di pompe sommerse da parte di ignoti.
BrindisiOggi
acqua putrida, e non solo, che sta creando zanzare TIGRI MOLTO INFETTE. Odori nauseabondi da non poter più usufruire degli spazi all’aperto anche a causa dei contenitori della raccolta rifiuti che si trovano nello stesso luogo del cantiere abbandonato.Prego,caldamente, il dott.Nigro a voler prendere a cuore questa situazione insostenibile.La ringrazio
Forza com.non si fermi qui per favore proceda penalmente…
Ci auguriamo noi condomini che il sig. Comandante Nigro espleti le sue mansioni alla magistratura per il proseguo
Vorrei sapere gentilmente dal Comandante Nigro a quando la bonifica dell’ex depuratore sito in via intappiate? Sono decenni che si trova in stato di abbandono.