SAN GENNARO- Brucia un’altra villetta a Torre San Gennaro a meno di 12 ore di distanza ancora fiamme di natura probabilmente dolosa. E’ accaduto poco fa in via C. Colombo. Il rogo ha seriamente danneggiato l’immobile che appartiene a Maria Martina moglie di Pancrazio Buccolieri, ex consigliere comunale di Cellino San Marco e dipendete dell’Acquedotto Pugliese. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi ed i carabinieri di Brindisi, guidati dal tenente Luca Morrone , per i rilievi del caso.
Pare che l’ex consigliere Buccolieri fosse finito nel mirino di qualcuno, scritte ingiuriose erano comparse nei giorni scorsi per le strade di Torre San Gennaro.
E anche sul rogo di questa mattina indagano i carabinieri . L’incendio stamane è scoppiato intorno alle 5,30, quando ignoti hanno appiccato il fuoco al piano terra di una villa in via Trieste.
Danneggiate le stanze da letto ed il soffitto. La casa è di proprietà di Giampiero Saracino, residente a San Pietro Vernotico. Nell’abitazione non c’era nessuno. Saracino è amministratore del porticciolo di San Gennaro.
BrindisiOggi
Commenta per primo