Nuovo colpo al cinema Andromeda, ladri in fuga con la cassaforte/Video

BRINDISI- Nuovo colpo al cinema Andromeda, ladri in fuga con la cassa. E’ accaduto questa notte ma il furto è stato scoperto solo questa mattina all’alba quando gli addetti ai lavori si sono recati sul posto.

ingresso maniglia rottaPare che i malviventi abbiano sradicato la cassaforte con il denaro e se la siano portata via.  Secondo una prima ricostruzione in tre avrebbero forzato la porta d’ingresso principale per poi praticare un foro nel muro dietro il quale c’era la cassaforte. Poi l’avrebbero in qualche modo trascinata lungo l’atrio del cinema, per terra vi sono segni evidenti. Quindi l’avrebbero caricata su di una vettura  e portata via. andromeda5

Sul posto questa mattina per i rilievi del caso i carabinieri del comando provinciale di Brindisi e gli uomini della sorveglianza privata Vigil Nova.

andromedaNon è la prima volta che il cinema Andromeda finisce nel mirino della criminalità, il 4 novembre del 2013 venne messo a segno un furto analogo.

I malviventi riuscirono a smantellare la cassaforte ed a portarla via. Un colpo da 100mila euro. Gli incassi  di uno dei film di Checco Zalone .

Anche questa volta era in funzione l’impianto di video sorveglianza. Forse sarà possibile trarre qualche elemento utile alle indagini.

Foto e video Gianni Di Campi

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*