BRINDISI – Aumentano i centri di distribuzione del kit per la raccolta differenziata a Brindisi. Da lunedì 18 settembre i centri, presidiati da personale di Ecotecnica, saranno attivi e allestiti in piazza Mercato, al civico 35, esclusivamente per i residenti del Centro cittadino (orario apertura pubblico da lunedì al venerdì 9,30 – 18.30) mentre per il quartiere Bozzano a partire da martedì 19 sarà attivo presso il Centro Anziani situato in viale Spagna 16. A quest’ultimo potranno rivolgersi, esclusivamente, gli abitanti dei quartieri Perrino, Bozzano, La Rosa, Villaggi San Paolo e San Pietro e Zona Industriale (dal lunedì al venerdì dalle 8 – 12).
Dopo i primi giorni di distribuzione del kit per la raccolta differenziata, l’Amministrazione comunale, di comune accordo con la società affidataria del servizio di raccolta rifiuti urbani, ha inteso aumentare i centri di distribuzione per venire incontro alle esigenze dei cittadini e alle richieste in tal senso avanzate da alcune associazioni.
La piattaforma Ecotecnica sita nella zona industriale, in Contrada Pandi, affianco la sede della Società Trasporti Pubblici resterà regolarmente attiva a supporto di tutta l’utenza cittadina.
Commenta per primo