Nuova sede sociale per la Virtus Francavilla Calcio

nuova sede sociale virtus francavlla calcio (11)FRANCAVILLA FONTANA – Nuova sede per la Virtus Francavilla Calcio. Ieri sera (venerdì 24 ottobre), nei locali di via Luigi Raggio 2/B a Francavilla Fontana, è stata inaugurata la nuova sede sociale della Virtus Francavilla Calcio. Presente la società al completo con in testa il patron Antonio Magrì, il presidente Pasquale Gemma, il direttore generale Tonino Donatiello, il sindaco Maurizio Bruno e il presidente del Comitato Regionale Puglia della FIGC, Vito Tisci. Larga l’affluenza di tifosi che hanno affollato la nuova sede, prestando attenzione agli interventi degli ospiti.

Grande festa tra tifosi, giocatori e dirigenti della Virtus Francavilla Calcio quella che si è svolta ieri sera durante l’inaugurazione della nuova sede sociale della squadra di calcio francavillese. Dopo il rituale taglio del nastro, e la benedizione da parte del parroco don Domenico Panna, è intervenuto il patron che ha introdotto gli ospiti, dopo aver spiegato il ruolo della nuova sede sociale: “Questa sede non servirà solo per la prima squadra ma vedrà coinvolte tutte le squadre del settore giovanile. Oltre alla segreteria, i genitori avranno la possibilità di interagire con gli istruttori e i tifosi potranno acquistare i gadget della loro squadre del cuore”.

Significative le parole del sindaco che ha sottolineato come “la Virtus Francavilla Calcio non attinge alla casse comunali, reggendosi e camminando con le proprie gambe. E’ necessario riconoscere i meriti del patron Antonio Magrì che ha creato un’organizzazione invidiabile”. Ha chiuso la serie di interventi il presidente Vito Tisci: “In un periodo di crisi economica forte, l’entusiasmo di persone come Magrì permette al calcio dilettantistico di sentirsi vivo. Lui è una persona, un manager, che ha trasferito l’organizzazione della sua azienda nella società di calcio: questa sede, con il relativo merchandising, ne è la dimostrazione di come si possa lavorare bene in un momento di crisi. Persone rare, purtroppo, nel mondo del calcio dilettantistico”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*