Nuova rotatoria a Francavilla, questa volta regalata dai Bianco

FRANCAVILLA FONTANA – E’ stata inaugurata ieri mattina (15 febbraio) a Francavilla Fontana la “Rotatoria del Lavoro”. Il rondò nella zona Pip è stato finanziata per intero dal gruppo Soave-Soavegel della famiglia Bianco.

Finalmente, in quella intersezione stradale pericolosa e in passato teatro di incidenti stradali, nella zona Pip di Francavilla Fontana adesso c’è la rotatoria denominata “Rotatoria del Lavoro”. L’opera è stata realizzata esclusivamente a spese del gruppo Soave-Soavegel della famiglia Bianco, e a costo zero per le casse pubbliche.

Il taglio del nastro

L’inaugurazione è avvenuta ieri mattina alle 10.30 alla presenza del presidente Soave-Soavegel Leonardo Bianco, degli altri rappresentanti delle imprese finanziatrici dell’opera, ma anche del vescovo di Oria Vincenzo Pisanello, del commissario straordinario del Comune Guido Aprea e del prefetto di Brindisi, Valerio Valenti.

Il rondò si presenta con aiuole fiorite e il monumento “Armonie” dell’artista Simon Benetton, e già donato dalla famiglia Bianco alla città nel 1998. La manutenzione della rotatoria per dieci anni sarà a carico dell’azienda Soave-Soavegel.

Nuova #rotatoria a Francavilla, questa volta regalata dai Bianco

Nuova #rotatoria a Francavilla, questa volta regalata dai Bianco

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Pebrero 16, 2018

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*