ROMA- Walter Zezza, già assessore al Comune di Mesagne, entra a fare parte di Direzione Italia, sono sempre più numerose le adesioni a questo grande ed ambizioso progetto politico. A Roma si è appena concluso l’incontro fra il nostro leader, Raffaele Fitto, il Senatore Vittorio Zizza e Walter Zezza.
“Sono molto soddisfatto – commenta senatore Zizza- di poter condividere con Walter questo percorso che sta crescendo anche a Mesagne. Così si potrà continuare questo nuovo cammino iniziato dalla necessità di riunire il popolo del centro destra e di ritrovare tutti quei valori che con il tempo si erano smarriti”.
“L’obiettivo comune sarà quello di ripartire dai cittadini e dai loro problemi con proposte chiare- ha sottolineato il parlamentare di Direzione Italia- le nostre parole d’ordine, così come ribadito più volte dal nostro leader Fitto, devono essere: responsabilità, competenza e serietà. Solo così potremo essere alternativi alla sinistra e ridare voce a quei cittadini che condivideranno insieme a noi questo progetto. Uniti e sempre più numerosi verso Direzione Italia”
BrindisiOggi
Commenta per primo