Nuoto: al trofeo Lorusso spiccano i brindisini

BARI – Tra i 700 nuotatori che hanno preso parte al trofeo Lorusso, non sono mancati gli atleti dalla provincia brindisina che hanno portato a casa buoni risultati.
Tra i migliori risultati quelli della Fimco, società che vanta diversi nuotatori dalla provincia. Tra questi, Andrea Pensabene, argento nei 200 misti juniores, il fratello Davide Pensabene argento nel 200 e 400 stile libero ed un bronzo nei 100 farfalla assoluti. Al cegliese Vito Urso, altro atleta della Fimco, l’argento nei 50 metri stile libero, nei 100 metri libero e nei 50 delfino assoluti.
Tra le altre medaglie conquistate, quelle della Centrosport Brindisi: Nicolò Vincenzo Ostuni è argento nei 100 e 200 dorso esordienti A, mentre Rosanna Ostuni è bronzo nei 200 dorso assoluti.
In gara anche l’Impero Fasano: per la società della Città della Selva, il miglior risultato è il nono posto di Piermartino Mileti nei 50 farfalla ragazzi 1998.
Sempre nella stessa competizione anche il Sottosopra Brindisi, che porta a casa come miglior piazzamento il sedicesimo posto di Stefania Scalera nei 400 stile libero esordienti A.
Nella classifica per società, la Fimco, grazie anche ai risultati dei brindisini, è prima con 409 punti. Nella graduatoria anche il Censtrosport, ventinovesimo a 18.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*