Nudo artistico all’ombra del porto di Brindisi, Ornella Muti fotografa la figlia Naike

BRINDISI- Alle sue foto di nudo c’eravamo abituati, ma che la bellissima  Naike Rivelli scegliesse il suggestivo lungomare di Brindisi al chiaro di luna per il suo ultimo scatto ci ha davvero sorpresi.

screenshot_2016-09-29-14-26-01-1La foto, molto artistica a dire il vero, è stata scattata da una delle stanze dell’Hotel Internazionale dove il panorama del porto di Brindisi la fa da padrone. Naike, stupenda, appare di schiena in un nudo integrale, accanto ad una tenda aperta di una finestra da cui si intravede il porto illuminato.

L’immagine è stata pubblicata su Istgram ed è stata scattata dalla stessa mamma di Nike Rivelli, Ornella Muti, attrice ed icona della bellezza italiana.

Nel post che accompagna la foto, Naike scrive “Goodnight Brindisi, Buonanotte Brindisi. Grazie a Gianmarco, Marco e Andrea da parte mia  della mamma. Grazie al nostro doctor Corso e l’Hotel Internazionale, grazie mamma @ornellamuti per aver scattato questa foto”.

Naike Rivelli è una abitudinaria della Puglia, è stata legata al figlio di Albano Carrisi, Yari, una relazione da poco conclusasi. Che qualcosa tra la coppia non funzionasse lo si era già capito dall’assenza della famiglia Muti al matrimonio della figlia di Albano, Cristel.

BrindisiOggi

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

  1. Si, effettivamente, il porto di Brindisi è proprio un porto da lato “B”. Ma non nel senso esteticamente bello come in foto, ma in tutt’altro senso….non procedo oltre per pericolo di censura….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*