Nubifragio in provincia: danni ingenti e comuni isolati/Video

BRINDISI- Pioggia, vento , grandine, intere città della provincia senza corrente elettrica e linea telefonica.

Imperversa il maltempo su tutta la provincia brindisina, a Fasano grandinata record, intere zone sulla collina risultano isolate. Le strade provinciali sono allagate.
E’ saltata la linea telefonica e la rete elettrica a Tuturano. In difficoltà anche Francavilla Fontana, Oria, Latiano, anche qui, niente corrente elettrica per diverso tempo.

Ad Oria è crollato un muro, una macchina è stata danneggiata dalle macerie, vetri rotti a causa della grandine. Numerosi allagamenti nella case, gente bloccata in auto. A Latiano una delle situazioni più tragiche le vetture venivano trascinate dll’acqua,che portava via tutto ciò che trovava lungo il percorso.

La protezione civile fa sapere che da questo momento e per le successive 24/36 ore sono previsti  venti forti con raffiche di burrasca e mareggiate lungo la costa.

Centinaia di telefonate da tutta la provincia al centralino dei vigili del fuoco di Brindisi, scantinati allagati ed automobili bloccate per strada in pozzanghere d’acqua che sembrano già piccole lagune.

 

 

BrindisiOggi

 

 

Fasano
Fasano
Mesagne
Mesagne
Mesagne
Mesagne
Fasano
Fasano
Latiano
Latiano
Oria
Oria
Oria
Oria
Latiano
Francavilla Fontana
Oria
Oria
Latiano
Latiano
Latiano
Latiano
Mesagne
Mesagne
Mesagne
Mesagne
Mesagne
Mesagne

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*