Notte di incendi in città: in fiamme tre auto e rifiuti

BRINDISI – Notte movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi: un incendio che ha interessato tre autovetture si è verificato in via Molise al quartiere Commenda. Non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa. Mentre al rione Sant’Angelo e Commenda sono andati a fuoco dei sacchi di immondizia.

Dalle 4 di questa mattina i pompieri sono stati a lavoro per spegnere i diversi incendi che si sono verificati in città. Il primo intervento è stato effettuato in via Molise. Qui a bruciare erano un’Audi A4, una Opel Insigna e una terza autovettura parcheggiata vicino alle prime due. L’Audi e la Opel appartengono allo stesso proprietario. Le due auto sono andate completamente distrutte.

In quei minuti un’altra chiamata è arrivata al 115 che segnalava un incendio di un cumulo di rifiuti in via Rosmini e via Tor Pisana. Un sacchetto era stato gettato anche sul cofano di un’autovettura in sosta.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti delle Volanti, che ora dovranno ricostruire quanto accaduto in via Molise. I poliziotti stanno anche verificando se in zona ci sono le telecamere.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*