BRINDISI- Notte di fiamme, tre auto bruciate e diversi ettari di sterpaglie andate in fumo.
E’ stata una notte calda quella appena trascorsa, i vigili del fuoco hanno operato senza sosta su Brindisi e provincia.
Tre le vetture distrutte dalle fiamme e poi decine di segnalazioni per incendio sterpaglie , la più importante a Sant’Apollinare.
Primo incendio auto, intorno alle 22.30 in via Romolo a Brindisi. Ad andare a fuoco una Fiat 500, l’auto di proprietà di un uomo, è stata seriamente danneggiata dalle fiamme. Pochi dubbi sulle cause, secondo i vigili del fuoco si tratterebbe di dolo. Ora sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Brindisi.
Secondo incendio auto , ore 3.24 in contrada Pagliarelle a San Vito dei Normanni. Le fiamme bruciano una Citroen C, sul posto i vigili del fuoco che con tempestività limitano i danni del fuoco. Cause ancora tutte da accertare. Indagano i carabinieri.
Terzo incendio auto, ore 3.48 in via Bachelet a San Donaci.
Una Mercedes CLK 200 è stata completamente distrutta dalle fiamme. Qui il rischio che qualcuno si potesse fare male era piuttosto alto. La vettura aveva l’impianto a metano. Ancora una volta il lavoro dei vigili del fuoco è stato determinante per evitare il peggio. Le cause ancora ignote, indagano sempre i carabinieri.
Per tutta la notte poi il centralino dei vigili è stato preso d’assalto, tantissime le segnalazioni di incendio sterpaglie, quello più importante alla periferia di Brindisi, zona Sant’Apollinare.
BrindisiOggi
Commenta per primo