BRINDISI/CELLINO SAN MARCO- Notte di fuochi tra Brindisi e Cellino San Marco, gran lavoro per i vigili del fuoco: in fiamme tre auto. Al rione Sant’Elia nel capoluogo le fiamme hanno danneggiato intorno alle 2 una Fiat Uno Van della ditta Bersud. La vettura era parcheggiata in piazza Licini civico 21. Sul posto in vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e una pattuglia della sezione Volanti della polizia di Stato. Dai primi accertamenti non è stato trovato nessun elemento che potesse confermare l’origine dell’incendio.
Qualche ora prima i pompieri, intorno alle 21,30, i pompieri erano intervenuti in località Torre Testa sul litorale nord di Brindisi per un incendio che ha coinvolto una Smart.
Fiamme anche a Cellino San Marco. Incendiata l’auto di una donna. La vettura, una Renault Megane era parcheggiata in via Luigi Cacciatore hanno improvvisamente è scoppiato l’incendio. I fatti si sono verificati intorno alle 3,30. Sul posto i vigili del fuoco, indagano i carabinieri di Cellino. La proprietaria è una donna di 30 incensurata, che nella vita fa l’operaia.
Foto repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo