Non si ferma all’alt ma durante l’inseguimento si schianta contro il guard rail, arrestato 24enne

FRANCAVILLA FONTANA-  Non si ferma all’alt dei carabinieri, ne parte un inseguimento ma finisce la folla corsa contro il guard rail della ferrovia. Il ragazzo di  24 anni è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto tra la notte di sabato e domenica, tra il 20 e 21 gennaio tra le vie cittadine di Oria.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno arrestato C.G., di Oria. Erano circa le 4 quando i carabinieri hanno intimato l’alta al ragazzo che era alla guida della propria autovettura Audi A4, ma il 24enne si è dato alla fuga. Ne è partito un inseguimento, il ragazza ha imboccato contromano alcune strade per seminare i militari, ha messo a repentaglio, oltre che la propria vita e quella dei militari  oltre quella di ignari automobilisti. Alla fine ha perso il controllo del veicolo è andato a sbattere contro un guard-rail a protezione della linea ferroviaria Brindi-Taranto, finendo sui binari.

Raggiunto dai Carabinieri, l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato un tasso alcolemico oltre il limite consentito. Il 24 è stato sanzionato e arrestato, ma  successivamento rimesso in libertà.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*