TORCHIAROLO- La conducente aveva dimenticato di mettere il freno a mano, l’auto parcheggiata su uno scoglio finisce giù sulla spiaggia. E’ accaduto questa mattina intorno alle 7’30 su una spiaggia a Lido Presepe, marina di Torchiarolo, fortunatamente non c’era nessuno.
L’auto era ferma su uno scoglio, ad oltre due metri dalla sabbia. La proprietaria, una donna del posto, aveva dimenticato di tirare su il freno a mano, lei era fuori dalla vettura, un’Opel Corsa, quando vedendo l’auto muoversi si è precipitata per fermarla. Ma la vettura è caduta giù, e lei è stata trascinata sulla spiaggia, fortunatamente ad attutire il colpo c’era la sabbia, la donna è finita in ospedale con qualche escoriazione. Mentre la macchina è rimasta in bilico con due ruote sullo scoglio e le altre due sulla spiaggia. Sul posto per mettere in sicurezza l’auto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, i vigili urbani e l’ambulanza del 118 ha trasportato la malcapitata in ospedale per accertamenti.
BrindisiOggi
Caro cristian rilassati con le parole
In un altro orario poteva andar peggio. Tralasciando la leggerezza di questa donna distratta, mi chiedo: “è proprio necessario metter la macchina a 5 metri dalla spiaggia?” Speriamo solo che l’amministrazione competente approfitti di quest’incidente per delimitare l’area con uno steccato ed impedire quest’uso improprio e spregiudicato del mare.
lasciamo perdere la leggerezza della manovra, se ho ben capito la zona, li una macchina non dovrebbe nemmeno passarci, figurarsi parcheggiare…….. quella falesia è friabile come i taralli da latte