BRINDISI- Il suo cagnolino era ammalato ma lei non aveva i soldi per curarlo. La generosità di un veterinario e dell’Aidaa, regalano un sorriso a Kate ed al piccolo Pippo.
L’abbiamo conosciuta qualche settimana fa, Kate, 46enne, disabile senza assistenza domiciliare. Tra i tanti problemi anche il rammarico di non aver i soldi per curare il suo cagnolino Pippo, fedele compagno di una vita fatta di sacrifici e sofferenze.
La sua situazione l’abbiamo segnalata noi stessi all’Aidaa, Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente. L’appello non è caduto nel vuoto. Antonella Brunetti, vice presidente nazionale, si è subito attivata ed in poco tempo ha trovato un veterinario disponibile a curare gratuitamente Pippo.
E’ stato Sebastiano Tiralosi, da sempre vicino all’Aidaa, ad operare Pippo che aveva un problema all’occhio sinistro. La sua generosità ha ridato la vista al cagnolino e donato un sorriso a Kate.
Tiralosi e l’Aidaa collaborano insieme con grande passione, si prendono cura degli animali in difficoltà, anche se spesso non ci sono le possibilità economiche per farlo.
L’Aidaa è una associazione fatta di volontari, che non ha sovvenzioni dalle istituzioni eppure non si tira indietro quando c’è un animale che ha bisogno.
“La nostra a volte è una lotta impari- dice Antonella Brunetti- nonostante questo non ci arrendiamo mai”.
BrindisiOggi
Complimenti a tutti coloro che hanno aiutato Kate ed il suo cane che Dio li protegga tutti grazie infinite
Ogni volta che porto iil mio Zeus dal dott. Tiralosi ( o dai suoi assistenti) devo sempre insistere per pagare.
Un sincero ringraziamento a nome di tutti i piccoli animali che curano con passione e competenza.
Bravissimi e complimenti mi riempie di gioia sapere che esiste ancora gente così disponibile e buona