BRINDISI- La Nitor Brindisi ha organizzato una serie di raduni con l’ambizioso obiettivo di costruire squadre Allievi e Giovanissimi che possano competere a livello Regionale.
Lunedì 29 alle ore 17,30 presso il pre-campo comunale si svolgerà il raduno relativo alla categoria Allievi (nati negli anni 1997 e 1998), mentre martedì 30 alle 17,30 presso l’impianto sportivo ALERIN si svolgerà l’ultimo raduno per la categoria Giovanissimi (nati negli anni 1999 e 2000).
Sono invitati tutti i ragazzi della Provincia di Brindisi, i quali saranno accolti dallo staff tecnico del settore agonistico composto da Mister Daniele Medico, Mister Antonello Castano, Mister Andrea Saponaro, Mister Raimondo Pinto, Mister Andrea Denuccio, Mister Marcello Papa e dal preparatore dei portieri Mister Alessandro Orlandino.
La segreteria gradirà eventuali adesioni comunicate in anticipo al 348/6460709 o mediante tutti gli abituali contatti pubblicati sul sito ufficiale della società all’indirizzo: www.nitorbrindisi.it
Per tutti coloro che volessero conoscere nel dettaglio i programmi tecnici oppure usufruire del servizio di trasporto attivo da ogni angolo della provincia, poiché impossibilitati a raggiungere Brindisi con mezzi propri, il numero da chiamare è il 347/1934100 (Andrea Saponaro).
L’ambizione dei programmi della società bianco-granata è testimoniata da un storica delibera del Consiglio di Amministrazione che ha sancito che a partire dalla stagione sportiva 2013/2014 chi rientrerà nelle rose dei giovanissimi A e degli allievi A non pagherà alcuna quota associativa mensile.
Le rose verranno ufficializzate dallo staff tecnico al termine della prima settimana di preparazione pre-campionato.
BrindisiOggi
Commenta per primo