BRINDISI- Niente dimissioni dei consiglieri, niente firme al notaio. I 17 consiglieri presenti nelle sede di Impegno sociale litigano tra loro e Lino Luperti e Marika Rollo vanno via. Luperti rinvia tutto al consiglio comunale. Nulla di fatto.
I fatti. Il capogruppo di Forza Italia Mauro D’Attis riapre la discussione sulla tempistica del commissariamento, si discute se sciogliere questa sera il consiglio oppure dopo il 24 febbraio, così da stabilire quanto tempo la città dovrà essere commissariata. D’Attis dice di essere disposto a firmare oggi per presentare successivamente. Parte una discussione accesa tra Antonio Pisanelli e Luperti. Pare che l’ex Udc avrebbe detto di voler firmare subito altrimenti non avrebbe garantito il suo nome in futuro. Del tipo: “o oggi o mai più.” Interviene anche Flores del Pd, sino a quando Luperti sbraita e va via con Marika Rollo e rinvia tutto in consiglio comunale.
Insomma per ora i consiglieri restano, mentre la sindaca ha presentato le sue dimissioni che saranno valide tra 20 giorni. Mentre la mozione di sfiducia allo stato attuale sarà discussa in consiglio comunale.
BrindisiOggi
Mi vergogno per loro e ho tanta paura per i nostri figli….nati in una terra dove nemmeno i serpenti a sonagli riescono a sopravvivere !!!!!!!
Raf