BRINDISI- Di ieri la notizia dell’infortunio occorso a Nic Moore durante l’allenamento pomeridiano, diramata dalla Società al termine della seduta, che parlava di distorsione alla caviglia sinistra, da valutare. I primi esami strumentali, oggi, hanno svelato qualcosa di più serio di una semplice ‘scavigliatura’: il play americano rischia uno stop di mese o forse più. La storia o maledizione legata agli infortuni si accanisce, a distanza di un anno, nuovamente sulla cabina di regia della formazione brindisina: era toccato a Reynolds, ora a Moore.
Ci pensò super Banks, allora, a risolvere i tanti problemi dell’Enel. Facile pensare che da domenica prossima agli straordinari sarà chiamato Marco Spanghero e uno tra Scott o English a dargli fiato. Quel gruppo, nonostante le tante difficoltà riuscì a superare diversi ostacoli; il nuovo, è ancora un cantiere aperto.
Una tegola pesantissima per il Quartier generale di Contrada Masseriola a sole due giornate dall’inizio del campionato e alla vigilia del prossimo confronto contro Reggio Emilia. Se ne saprà di più domani, nel corso della consueta conferenza stampa, non solo sull’entità della distorsione e i tempi di recupero quanto sulla volontà del sodalizio brindisino di tornare sul mercato.
Lilly Mazzone
La sfiga continua….ma qui ci sono tanti di quei tirapiedi….soprattutto nei piani alti….