BRINDISI – Aumento del capitale sociale e nuova conformazione societaria: questo quanto è stato deciso nel corso dell’assemblea dei soci straordinaria della New Basket Brindisi, che si è svolta poco meno di un mese fa.
La società ha formalizzato, nella giornata di oggi, l’esito della riunione attraverso una nota: “Si comunica – è scritto – che con assemblea straordinaria dei soci del 19 gennaio 2015 è stato deliberato l’aumento del capitale sociale per la New Basket Brindisi SpA”. Per quanto riguarda la compagine societaria, si dice che “con la sottoscrizione delle nuove azioni, hanno riaffermato la loro adesione in qualità di Soci i signori: Fernando Marino, Giuseppe Marinò, Nicola Carparelli, Carmelo De Nitto. C’è da far presente anche la riconferma da parte del socio Giuseppe Vetrugno e dell’ingresso dell’Associazione “Brindisi Vola a Canestro” “.
In conclusione, la nota afferma che con questa conformazione “si rafforza lo spirito di collaborazione per sostenere una squadra che occupa stabilmente i vertici della pallacanestro italiana”
BrindisiOggi
Commenta per primo