MESAGNE – Avrebbe nascosto delle bottiglie di alcolici nello zaino, ma sarebbe stato visto dai commessi, che lo hanno bloccato all’uscita del negozio. Denunciato a piede libero un cittadino senza fissa dimora di origine rumena, cui è stato notificato il divieto di ritorno a Mesagne.
I fatti risalgono alla giornata di ieri (3 febbraio). Intorno alle 11, un uomo è entrato nel supermercato Dok di via Marconi: Credendo di non essere visto, il giovane avrebbe nascosto nel proprio zaino 7 bottiglie di alcolici, per un totale di 105 euro prelevate dagli scaffali.
Mentre avrebbe provato ad uscire dal supermercato, i commessi del negozio lo avrebbero fermato all’uscita, chiamando il 113.
Sul posto, sono giunti i poliziotti del locale commissariato, che hanno perquisito il giovane. Restituita la refurtiva, per l’uomo, un cittadino rumeno senza fissa dimora e incensurato, è stato denunciato a piede libero per furto e, dopo una foto-segnalazione, ha ricevuto il divieto di far ritorno nel Comune di Mesagne.
BrindisiOggi
Commenta per primo