PEZZE DI GRECO – Entrano per un controllo ai clienti di un bar, e i militari trovano cocaina, denaro, farmaci e cartucce. Arrestato il 36enne Cosimo Fanizzi, proprietario di un bar del posto.
La scoperta è stata effettuata nella notte scorsa: i carabinieri della stazione di Pezze di Greco erano impegnati, come i loro colleghi delle altre stazioni della provincia di Brindisi, in una serie di controlli effettuati su tutto il territorio provinciale.
I carabinieri della stazione di Pezze di Greco sono entrati nell’attività di cui Fanizzi è proprietario, un bar, per un rapido controllo ai clienti. Una volta dentro, hanno deciso di controllare anche l’attività. Nel retro del locale, i militari avrebbero rinvenuto 50 grammi di cocaina divisa in 18 dosi, oltre 2600 euro, per i militari provento di attività di spaccio, oltre al materiale utilizzato comunemente per taglio e confezionamento degli stupefacenti, e un bilancino di precisione.
Durante le verifiche, sarebbero sbucate anche 2 fiale di ormoni della crescita, 35 compresse di Viagra, 4 cartucce 357 magnum e 2 calibro 12 per fucile, oltre ad un coltello a serramanico.
Tutti i ritrovamento sono stati sequestrati mentre, dopo le formalità di rito, per Cosimo Fanizzi sono iniziati gli arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo