LATIANO – Nel marsupio il metadone e nel garage eroina: scattano le manette per un 52enne di Latiano. Si tratta di Vincenzo Spirito. L’uomo, arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Latiano per detenzione ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.
L’uomo – secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma – è stato bloccato per strada del centro storico del paese. Sottoposto a perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuta una boccetta di metadone nel marsupio. Successivamente il controllo è stato esteso anche nel garage in uso a Spirito dove è stata rinvenuta una “cipolla” confezionata con materiale plastico e avvolta con nastro isolante di colore celeste con all’interno 6,8 grammi di sostanza stupefacente del tipo, eroina. La droga è stata trovata in un foro di uno dei pilastri della struttura.
Nel corso della perquisizione – così come ricostruito dagli investigatori – è stato rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo