Negroamaro Wine Festival: ecco tutti gli eventi

BRINDISI- Sempre più ricco il calendario degli eventi legati al Negroamaro Wine Festival,  che si svolgerà a Brindisi dal 7 all’11 giugno. Ogni sera, in Piazza Duomo, spettacoli di gran classe con la possibilità di prenotare una cena finger food al tavolo (per prenotazioni chiamare il 340 2730349); tra i nomi Fabrizio Bosso con Stefania Dipierro, Serena Brancale e Tia Architto.

A Piazza Vittoria ci saranno un mix di gustose sonorità, mentre, a Piazza Mercato, esploderà la musica dance con gruppi come i Divas, i Discoinferno, i Vega80. Non mancherà il ritmo sul palco ai piedi della scalinata virgiliana, sul lungomare Regina Margherita dove, ogni giorno, si alterneranno band di casa nostra e internazionali, come gli Stars of Souls in programma il 9 giugno alle 21.30.

La piazzetta Sottile-De Falco accoglierà, in un’atmosfera più intima, altri eventi e altra buona musica. Atteso, tra gli altri, Don Pasta, il mitico dj con la passione per la cucina, che l’8 giugno si esibirà alle 20.00 con lo spettacolo Wine Sound System e, insieme al suo pubblico, deciderà che tipo di vino abbinare ad un buon pezzo della storia della musica. Alle 22.00 lo stesso Don Pasta, si sposterà in Piazza Mercato con lo spettacolo “Cooking dj set”, una performance multimediale dove, tra pentole e vinili, regalerà le emozioni del cibo e il gusto della buona musica.

Ancora pochi posti disponibili per partecipare ai corsi di avvicinamento alla degustazione dell’olio e del vino che si terranno, dall’8 all’11 giugno alle ore 20.30, in Piazza Mercato (per info corsodegustazione@negroamarowinefestival.it).

Tra le novità della nuova edizione, l’area bimbi, per bambini dai 5 agli 11 anni, nello spazio antistante il Teatro Verdi. Lo spazio sarà gestito dagli esperti dell’Arimp che accoglieranno i bambini ogni giorno, dalle 19.30 alle 22.30, seguendoli in una serie di attività creative per potenziare le loro abilità e consentire ai genitori di vivere il Festival in tranquillità. Nel programma, laboratori di pittura e di cucina (per informazioni e prenotazioni contattare il numero dell’Arimp 333 4206654).

Infine, per gli appassionati di arte, ogni giorno verranno esposte, in Piazza Duomo, alcune opere del pittore Athos Faccincani, l’artista del colore.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.negroamarowinefestival.it oppure rivolgersi ai seguenti contatti:

info@negroamarowinefestival.it

Tel. 0831.229779  – Cell. 360. 61143

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*