Ncd: “Nel Salento oltre 200 amministratori, nominati i coordinatori provinciali”

BRINDISI-LECCE-TARANTO- “L’obiettivo è stato centrato. Sono ormai più di 200 gli amministratori che hanno aderito al Nuovo Centrodestra nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto, e che come coordinatore regionale ho l’onore di rappresentare. Il termine per questo obiettivo è stato raggiunto in anticipo di tre mesi”. Lo ha comunicato Massimo Ferrarese , coordinatore regionale Ncd per il Salento alla direzione nazionale del partito che si è svolta oggi a Roma.  “Il tutto – ha continuato Ferrarese – è stato possibile grazie ad i nostri tanti iscritti e presidenti dei circoli che ringrazio per il loro impegno e passione con cui hanno contribuito”.

Intanto il nuovo partito cerca di darsi un’organizzazione interna. Ferrarese ha nominato i responsabili provinciali. Ciro Argese per la provincia di Brindisi, Andrea Caroppo, quale responsabile per la provincia di Lecce e Dario Iaia per quella di Taranto.

Ncd alla prese insieme agli altri partiti a stilare le liste per le prossime elezioni provinciali che si terranno il 12 ottobre prossimo, a Brindisi il partito di Alfano ha deciso di creare una propria lista. Ma tutto è in discussione.

 BrindisiOggi

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*