BRINDISI-LECCE-TARANTO- “L’obiettivo è stato centrato. Sono ormai più di 200 gli amministratori che hanno aderito al Nuovo Centrodestra nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto, e che come coordinatore regionale ho l’onore di rappresentare. Il termine per questo obiettivo è stato raggiunto in anticipo di tre mesi”. Lo ha comunicato Massimo Ferrarese , coordinatore regionale Ncd per il Salento alla direzione nazionale del partito che si è svolta oggi a Roma. “Il tutto – ha continuato Ferrarese – è stato possibile grazie ad i nostri tanti iscritti e presidenti dei circoli che ringrazio per il loro impegno e passione con cui hanno contribuito”.
Intanto il nuovo partito cerca di darsi un’organizzazione interna. Ferrarese ha nominato i responsabili provinciali. Ciro Argese per la provincia di Brindisi, Andrea Caroppo, quale responsabile per la provincia di Lecce e Dario Iaia per quella di Taranto.
Ncd alla prese insieme agli altri partiti a stilare le liste per le prossime elezioni provinciali che si terranno il 12 ottobre prossimo, a Brindisi il partito di Alfano ha deciso di creare una propria lista. Ma tutto è in discussione.
BrindisiOggi
Ncd. Non c’é Che Dire… dalla sfera di cristallo vita breve.
sempre magna magna generale per la politica si trovano le persone 200 nn potevano essere posti di lavoro .. o no ???