
Redazionale- Il Centro Commerciale Auchan Mesagne regala un evento unico ai suoi piccoli visitatori: sabato 27 novembre, i bambini potranno accendere le luminarie del centro installate in occasione delle imminenti festività natalizie.
L’accensione delle luminarie permetterà a tutti gli ospiti del centro di assaporare in anticipo l’atmosfera del Natale, creando un clima di festa e magia che renderanno lo shopping in Galleria più confortevole e divertente. Inoltre, nella stessa giornata, il Centro Commerciale organizzerà per grandi e piccoli lo spettacolo unico del carillon vivente per un pomeriggio all’insegna della musica e della danza.
Il Centro Commerciale Auchan Mesagne da sempre organizza eventi e iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie con lo scopo di regalare ai propri visitatori giornate indimenticabili, all’insegna della musica, del divertimento e dello svago. A ciò si unisce la ricca offerta commerciale: 60 negozi che ospitano importanti brand come Motivi, Pimkie, Tally Weijl, Yamamy e i 2300 posti auto gratuiti ne fanno un luogo in grado di soddisfare le richieste e i bisogni di tutti i target.
Il Centro aspetta quindi i propri visitatori sabato 27 novembre per accendere insieme le luci delle
feste!
Commenta per primo