Natale ad Oltre l’Orizzonte con un cortometraggio “Oltre il sogno”

BRINDISI- Natale 2019 nella Cooperativa sociale “Oltre L’Orizzonte”. C’è frenesia ed entusiasmo tra gli operatori , gli adulti ospiti del Centro , le famiglie e i volontari, tutti impegnati ad organizzare le varie attività previste.
Il momento clou è rappresentato dalla Santa Messa che sarà celebrata giovedì 19 dicembre (ore 16.00) dall’arcivescovo Domenico Caliandro presso la sede di via Nicola Brandi. Il tradizionale evento vedrà la partecipazione di tutti i ragazzi del Centro e delle loro famiglie. Come sempre l’invito è esteso a tutte le istituzioni e alla cittadinanza. Sarà anche l’occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro (privati o istituzioni) che con i loro sforzi rendono sempre più efficace il percorso di solidarietà.
Subito dopo la Messa sarà presentato il Cortometraggio “Oltre il Sogno” realizzato grazie al Contributo di Enel Produzione Spa – Brindisi e grazie alla collaborazione di Aziende locali che con entusiasmo hanno messo a disposizione la loro location o i loro mezzi per le riprese di un’attività che portiamo avanti da 6 mesi.
Noi cooperatori continuiamo a credere che possiamo ancora contribuire a migliorare la qualità di vita delle persone di cui ci occupiamo e siamo convinti che le relazioni umane debbano rimanere al centro delle nostre priorità; vogliamo riaffermare l’importanza di condividere le esperienze e trovare la soluzione alle necessità e ai bisogni stando assieme. La Messa di Natale che esiste da quando siamo nati , per noi è questo un momento dove si sta insieme.
“Siamo convinti che l’esperienza cooperativa, oggi come ieri, ma forse più di ieri, sia un valore aggiunto per le persone, per i nostri soci , per le famiglie dei nostri ospiti e per i cittadini che ci conoscono , ci apprezzano e dimostrano il loro affetto- dicono-  pertanto la Nostra è l’occasione per scambiarci gli AUGURI di BUONE FESTE”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*