BRINDISI – Adesso è ufficiale: è nata la Brindisi FC. Come anticipato ieri dalla vecchia società, nella giornata di oggi Piero Siliberto si è recato in Federazione a Bari per rendere ufficiale il cambio di denominazione che di fatto modifica nuovamente la struttura societaria dopo che, nel 2015, il Real Paradiso era diventato Asd Brindisi per colmare il vuoto lasciato dalle ceneri della SSD Città di Brindisi.
Per saperne di più sulla società e sull’organigramma, però, bisognerà aspettare i prossimi giorni: è previsto entro la fine della settimana, infatti, l’incontro dal notaio per la firma delle carte. L’unica certezza, a oggi, è il ruolo che Mino Manta andrà a occupare: l’ex Gallipoli sarà il direttore sportivo della squadra e ha già avuto mandato di allestire un gruppo di tutto rispetto, in attesa della questione ripescaggio.
Poi, solo voci e indiscrezioni. Da verificare e chiarire le situazioni legate intorno alla figura dell’ex Taranto Massimo Giove e dell’ex Gallipoli Marcello Barone. Pare, infatti, che entrambi siano coinvolti nell’operazione insieme alla Meleam SPA che, almeno inizialmente, dovrebbe solamente sponsorizzare questo nuovo sodalizio.
Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Antonio Solazzo
Commenta per primo