Nascosto in campagna un borsone con il “kit” per le rapine

VILLA CASTELLI- Nascosto tra i cespugli in aperta campagna un borsone con all’interno tutto il necessario per compiere una rapina. La scoperta è stata fatta ieri da un agricoltore che si era recato nella sua campagna tra Villa Castelli e Grottaglie.

L’uomo mentre stendeva il telo per raccogliere le olive si è reso conto che tra i cespugli ,nascosto da dei sacchetti neri, c’era un borsone dell’ Adidas. Insospettito della strana presenza, anche ben occultato dai sacchetti e da alcune pietre,  non ha toccato nulla ed ha chiamato i carabinieri di Villa Castelli.

Una volta sul posto i militari, coordinati dalla Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del maggiore Giuseppe Pudente, hanno aperto il borsone piuttosto pensante, e all’interno hanno trovato due passamontagna, due pistole, una vera e una a salve, un quantitativo di marijuana e un bilancino di precisione.  I carabinieri hanno attivato le indagini per verificare se gli “strumenti da lavoro” erano stati  già utilizzati, così da risalire ai proprietari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*