SAN MICHELE SALENTINO – In casa all’interno di un mobile aveva una pistola Derringer calibro 38 special e 12 cartucce. Per questo è finito in manette, in flagranza di reato, Massimo Esperti, 44enne di San Michele Salentino, volto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione abusiva di arma, si trova nel carcere a Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Secondo arresto in soli due giorni per armi clandestine a San Michele Salentino. La scoperta è stata fatta in seguito ad un controllo nell’abitazione di Esperti. I carabinieri dopo un’attenta e mirata attività investigativa hanno fatto centro anche ieri quando in casa del 44enne, nascosta all’interno di un mobile, è stata scoperta un’arma da sparo clandestina (pistola Derringer calibro 38 special) e 12 cartucce. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Ventiquattro ore prima un 30enne sempre di San Michele è stato arrestato perché in casa aveva marijuana e anfetamina e anche una pistola lanciarazzi con 25 cartucce. L’arresto di Esperti è stato effettuato dai carabinieri della stazione di San Michele Salentino. I controlli nel piccolo centro della provincia di Brindisi e nelle zone limitrofe continuano a ritmo serrato da parte degli uomini dell’Arma della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del tenente Diego Ruocco.
BrindisiOggi
Commenta per primo