BOLOGNA – Dopo il rincorrersi di voci di queste settimane, adesso è ufficiale: Nando Marino, presidente dell’Enel Basket, è stato nominato come prossimo presidente di Lega A.
Nell’assemblea delle società della Lega, iniziata alle 14 presso il B4 Bologna Tower-Boscolo Hotel, la figura di Marino, avrebbe visto la convergenza di molti dei sodalizi, mentre tra i contrari c’era chi voleva che il nuovo presidente fosse una figura esterna alle società della Lega. L’ufficialità del nuovo eletto dovrebbe essere data a breve.
Non più tardi di qualche giorno fa, nel corso della presentazione alla stampa della nuova stagione, il numero uno dell’Enel Basket aveva parlato della elezione del nuovo presidente, dando un elenco di quelli che, secondo lui, avrebbero dovuto essere i punti programmatici per il nuovo capo della Lega.
Contestualmente, dalla società brindisina ha annunciato sul proprio sito che parteciperà alla prossima supercoppa di Lega, assieme a EA7 Armani Milano, Banco Sardegna Sassari, Acea Roma
Brindisi Oggi
Commenta per primo