TORRE SANTA SUSANNA- Un litigio per futili motivi nel periodo pasquale ma al ragazzino la cosa non è andata giù e così ieri pomeriggio ha deciso di fargliela “pagare”. E’ accaduto a Torre Santa Susanna dove ieri pomeriggio intorno alle 15, Marco Scarciglia, 36 anni, è stato sparato ad una gamba da un minorenne di 17 anni. Alla base della “vendetta” un litigio che c’era stato tra i due qualche settimana fa per un parcheggio, il minorenne insieme ad altri ragazzi frequentava un circolo vicino casa della vittima.
Così ieri il ragazzo ha raggiunto Scarciglia sotto casa sua in via Calabrese, prima avrebbe cercato di provocare il 36enne, che di professione fa il musicista, poi gli ha puntato una pistola al volta ferendolo ad un polpaccio sinistro.
L’aggressore è subito fuggito facendo perdere le tracce. Grazie alle testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla scena e alla descrizione fatta dalla vittima i carabinieri di Francavilla Fontana e della Stazione di Torre hanno identificato il minorenne che è stato rintracciato e portato al centro prima accoglienza Bari.
Scarciglia è stato dimesso dall’ospedale con 15 giorni di prognosi.
BrindisiOggi
Commenta per primo