Muore nel bagno, pm dispone autopsia

FASANO- Morte sospetta di un bracciante agricolo, lividi e ferite non convincono gli investigatori ed il pm dispone l’autopsia. E’ accaduto domenica sera, intorno alle 18.00,  a Fasano la moglie della vittima è rincasata ed ha trovato il marito in bagno agonizzante, inutili i soccorsi l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

L’agricoltore, 55 anni, soffriva di diabete cronico e poche ore prima della morte aveva avuto anche un malore.

I medici del pronto soccorso dell’ospedale Umberto I hanno fatto di tutto per rianimarlo. La vittima era stata trovata prima di sensi e con diversi lividi  e ferite lacero contuse alla testa , ai polsi ed al ginocchio.  Ferite che hanno insospettito i medici.Del fatto sono stati informati i carabinieri della locale compagnia che a loro volta hanno riferito alla Procura.  Il pm di turno , Giuseppe De Nozza , ha disposto così il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale Perrino di Brindisi dove verrà eseguita nelle prossime ore l’autopsia.

Quest’esame dovrebbe fugare ogni dubbio sulla causa della morte del bracciante agricolo, che potrebbe essersi ferito cadendo a seguito di un malore o potrebbe aver subito violenza. La verità è affidata al medico legale.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*