BRINDISI- E’ morte Mimì Barretta, il fondatore, insieme al fratello Giovanni, morto due anni fa, della storica ditta “Rimorchiatori Barretta”. L’imprenditore, 95 anni, che rappresenta una parte della storia del porto di Brindisi è deceduto ieri sera in ospedale dopo una lunga malattia. Barretta lascia le figlie Rosy, Paola, Cornelia e la nipote Micol. A loro va l’abbraccio di tutta la redazione di BrindisiOggi. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 17.00 presso la Cattedrale di Brindisi.
Nel frattempo arrivano i messaggi di cordoglio. ” Il circolo di Brindisi del Partito Democratico esprime sentito cordoglio per la scomparsa di Domenico “Mimmi” Barretta uomo di grande qualità, amico sincero e leale e imprenditore di grande visione e capacità. La città perde un importante pezzo della propria storia e un protagonista nazionale della portualità. A tutta la sua famiglia alle figlie Rosy, Paola e Cornelia giunga la vicinanza di tutta la comunità del Partito Democratico di Brindisi”.
Da Confindustria Brindisi , a nome del commissario Gabriele Lippolis: “A titolo personale ed a nome di Confindustria Brindisi esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Mimmi Barretta, egli ha ricoperto cariche importanti nella nostra Organizzazione, partecipando da sempre alla vita associativa. Brindisi, purtroppo, perde un imprenditore di grande talento, che ha dato un contributo significativo al territorio ed alla sua portualità. In questo momento di dolore, un caloroso abbraccio alla sua famiglia”.
BrindisiOggi
Commenta per primo