Multiservizi verso la privatizzazione, resta il “no” dei sindacati

BRINDISI– La Multiservizi  dovrà essere privatizzata entro il prossimo 30 giugno . Questa mattina a Palazzo Nervegna il sindaco Mimmo Consales  ha incontrato, alla presenza del vice sindaco Vincenzo Ecclesie e del capo di gabinetto Angelo Roma,  tutte le organizzazioni sindacali e l’amministratore unico della “Brindisi Multiservizi” Teodoro Contardi.

Nel corso della riunione è stata illustrata la proposta di delibera sulla quale si dovrà pronunciare il Consiglio comunale e che va in direzione, così come previsto per legge, di una privatizzazione della società giugno prossimo. A tale proposito, dovrà essere individuato, ha riferito il sindaco,  un “advisor” per procedere con una valutazione della stessa società in modo da poterla poi proporre sul mercato.

Il primo cittadino , preso atto anche della contrarietà dalle organizzazioni sindacali rispetto alla privatizzazione, ha ribadito che dopo l’eventuale valutazione espressa dall’advisor, si aprirà un’ampia fase di dibattito a livello cittadino sul futuro della stessa società.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*