Multiservizi: assunzioni, minacce e allusioni, il video della lite furibonda tra Pisanelli e Loiacono

BRINDISI- A causa dei commenti diffamatori e offese pubblicate sui social a seguito del nostro video la Redazione ha deciso di rimuovere il video.

Litigio in conferenza capigruppo tra Antonio Pisanelli e Luciano Loiacono sulla vicenda Multiservizi. Assunzioni, minacce e allusioni.

Una parte dell’opposizione chiedeva che si facesse un consiglio comunale sulla società partecipata, mentre la coalizione Carluccio invocava prima la discussione sulla mozione di sfiducia. “Cosa potrà mai essere deciso- afferma la consigliera  della lista della sindaca Iolanda Guadalupi- da un’amministrazione sfiduciata? Prima si voti sulla sfiducia e poi si prendano impegni”.

Ai ferri corti Luciano Loiacono e Antonio Pisanelli, quando quest’ultimo rivolgendosi al  consigliere di Brindisi democratica ha affermato: “Poi li mandiamo tutti sotto casa tua”, riferendosi ai lavoratori. E’ in questo momento che Loiacono ha lasciato la riunione, una minaccia che aveva poco il sapore di politica (vi proponiamo il video).

2 Commenti

  1. Se continuate a votare sempre gli stessi …questi sono i risultati…bisogna necessariamente voltare pagina per il bene della nostra amata città

  2. non è possibile alcun commento alla situazione venutasi a creare: è venuto meno anche il rispetto della propria dignità morale verso l’intera comunità. Sicuramente i cittadini non potranno dimenticare questi brutti momenti che sta vivendo la città.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*