Multa da 780 euro ciascuno per due parcheggiatori abusivi al centro commerciale

BRINDISI- Tolleranza zero nei confronti dei parcheggiatori abusivi, la polizia municipale ne multa due nel parcheggio de Le Colonne.

Durante una serie di controlli ed a seguito anche di alcune segnalazioni, gli agenti della polizia municipale  hanno individuato e sanzionato con una multa di 780 euro due brindisini intenti a chiedere soldi agli automobilisti, che lasciavano in sosta la propria autovettura nel parcheggio del centro commerciale. I due sono stati subito allontanati dal parcheggio.

Nella stessa mattinata , oltre 10 invece i verbali da 80 euro elevati nei confronti degli automobilisti che avevano parcheggiato la propria automobile su gli stalli riservati ai diversamente abili.

Solo negli ultimi due giorni sono state 23 le multe elevate per la sosta da parte di chi non ha titolo sugli  stalli destinati , dalla segnaletica verticale ed orizzontale a portatori di handicap tra il quartiere Centro e quello Cappuccini – Commenda .

“  Auspico che aumenti la sensibilità di quei pochi automobilisti che ritengono – ha commentato il comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro-  con a dir poco superficialità , avere una condotta di guida che lede talune categorie di cittadini con diminuite capacità motorie “.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Secondo me i parcheggiatori abusivi la multa l’hanno buttata via subito dopo… tanto non gli frega niente… mentre la multa a chi parcheggia dove non gli spetta, dovrebbe essere di 500€ cosi’ impara a rispettare il codice della strada ma soprattutto la gente che ha bisogno di quel parcheggio….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*