Movimento 5Stelle in alto mare, Bozzetti: “Non escludo che non si presenti nessuna lista”

BRINDISI- Divisione e incertezza regna nel movimento 5Stelle a Brindisi. Se il centrodestra e il centrosinistra con i poli moderati sono in alto mare, lo stesso si può dire dei grillini, che potrebbero anche abbandonare il campo.

Anche questa volta i meetup sembrano divisi, anche se qualcuno, come  il consigliere regionale Gianluca Bozzetti, unico portavoce del movimento, spera in una lista unitaria. Ma non è detto che non accada come nelle ultime amministrative di Brindisi, quando furono mandate due liste a Roma. Una divisione che costò cara al movimento di Beppe Grillo.

Ma in questa tornata potrebbe anche andare a peggio. A dirlo è lo stesso Bozzetti che non esclude che i pentastellati possano non partecipare a queste elezioni. “Io spero che sino alla fine si faccia sintesi con una lista unitaria- afferma Bozzetti- ma non escludo l’ipotesi che non si presenti nessuna lista. Noi concorriamo per vincere ma se non ci sono gli strumenti non andiamo avanti”.

Un’affermazione questa che fa gioire gli avversari, in tutta Italia lo spauracchio Cinque stelle è in agguato. Una dichiarazione che potrebbe anche  avere il sapore di strategia.

A quanto pare nelle scorse settimane ci sono stati degli incontri tra due meetup e alcuni simpatizzanti non iscritti. Solo a uno di questi ha partecipato Bozzetti. Le liste saranno comunque mandante a Roma e dovranno passare al vaglio dello staff.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*