Movida notturna nella pizzeria a Bozzano, residenti sul piede di guerra

BRINDISI- I condomini dei palazzi a ridosso del maxi cinema Andromeda sul piede di guerra. Troppo frastuono dopo mezzanotte, difficile dormire, impossibile anche sentire la tivvù. La storia andrebbe avanti da tempo. Dopo aver più volte chiesto l’intervento delle forze dell’ordine oggi scrivono all’amministratore di condominio affinchè siano assunti dei provvedimenti. I condomini delle case in via Bozzano civico 8 hanno segnalato  il  “disturbo della quiete pubblica” scaturita dalla presenza di una pizzeria interna al maxi cinema .

“Dal citato locale- scrivono i residenti nella lettera all’amministratore- fino a notte avanzata ore 1.00 (quindi ben dopo le canoniche ore 24.00 previste) arrivano canti e musica ad altissimo volume tanto che i condomini hanno chiamato per decine di volte le sale operative di Vigili, Polizia e Carabinieri spesso intervenuti ma con effetto dissuasivo solo momentaneo. Una situazione che si aggrava in presenza di finestre aperte in questo periodo estivo comportando problematiche relative al sonno e alla normale vivibilità dei residenti. (Pensi che è impossibile ascoltare la TV con le finestre aperte…)”

I condomini chiedono un intervento scritto dell’amministratore affinchè si possa trovare un accordo. Il locale possa funzionare e loro possano continuare a dormire serenamente, in virtù anche dell’ordinanza del sindaco Mimmo Consales che ha previsto lo stop della musica per i locali pubblici dopo la mezzanotte. Se accade nel centro storico, figuriamoci in zona residenziale.

BrindisiOggi

 

 

 

3 Commenti

  1. Il rispetto delle regole. Giusto. Come si fa per la presenza di inquinanti nell’acqua. Se eccedono basta aumentare per legge la tollerabilità. Nel nostro casa basta aumentare i Decibel tollerabili e spostare l’orario limite all’una! E finisce l’anarchia.

  2. Lavorare si ma sempre nel rispetto delle regole altrimenti è anarchia, con quella logica i condomini di vicinanza hanno diritto di portare i propri rifiuti all’interno della pizzeria non le pare?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*