BRINDISI – Continua la rassegna della motonautica a Brindisi.
Grande attesa per domani, quando per la prima volta i team delle tre classi coinvolte (Formula 2, Formula 4 e Gt15), che da ieri stanno popolando il paddock sul lungomare Regina Margherita, saggeranno il percorso di gara.
Nella giornata di ieri è stata la volta della Venezia-Montecarlo, manifestazione a tappe: la seconda semitappa ha unito Termoli a Brindisi. Due le imbarcazioni giunte nello scalo brindisino: Infinity ha prevalso su Flotta Italia. I due team sono poi stati premiati sul palco che è stato allestito sul lungomare Regina Margherita. Quella di Brindisi, come detto, ha costituito la seconda di due semitappe in programma oggi. Nella precedente Pescara – Termoli Tommy One aveva preceduto Infinity e Tommy 2. La prima e la terza classificata hanno però lamentato un’avaria, scegliendo di raggiungere Brindisi via terra.
Sempre nell’ambito della Venezia – Montecarlo, è previsto anche un concorso dedicato alla street – art: le opere migliori saranno battute all’asta a Venezia.
Come detto, comunque, il programma di domani vedrà la prima gara, ovvero la prima manche di Formula 4 (start alle 16.15). La mattinata si aprirà con le prime sessioni di prove libere: alle 10 il via di quelle di Formula 2, alle 12.15 quelle di Formula 4 ed alle 12.45 quelle di Gt15. Le prove a tempo, invece, sono previste alle 14 (Formula 4) ed alle 15.45 (Gt15). Nel mezzo, la sessione di qualificazione per le barche della Formula 2 (start alle 14.30).
F.Tr.
Foto Gianni Di Campi
Commenta per primo