BRINDISI – In moto con oltre 3 chilogrammi di marijuana nello zaino, arrestato. Alessandro Deserio 19enne di Nardò (Lecce) è stato tratto in arresto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brindisi in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.
I fatti. Il giovane è stato fermato nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via delle Pesche a Tuturano mentre era a bordo di una motocicletta Honda Hornet di proprietà. Quando è stato fermato ha mostrato subito segni di nervosismo e di irrequietezza, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, nonché il mezzo era privo della relativa copertura assicurativa.
Nella circostanza è stato sottoposto a perquisizione personale. Sulla persona non è stato rinvenuto nulla, nello zaino, però, i militari dell’Arma hanno rinvenuto suddivisa in tre involucri sigillati con pellicola trasparente, 3,2 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, poi sottoposti a sequestro. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo