Morso da un serpente finisce in ospedale e al Pronto soccorso porta anche l’animale

MESAGNE – Un serpente lo morde alla mano, ma lui – un uomo di Mesagne – non si fa prendere dal batticuore, lo cattura, lo mette in una bottiglia in plastica e lo porta con sé al Pronto soccorso per farsi medicare. Per lui, fortunatamente, nulla di grave e l’animale è stato subito dopo liberato.

serpenteUna storia alquanto curiosa, quella a cui hanno assistito i medici e infermieri del nosocomio ‘San Camillo De Lellis’ di Mesagne. Nel pomeriggio di ieri al Pronto soccorso è arrivato un uomo con una piccola ferita a un dito di una mano e nell’altra, invece, reggeva una bottiglia. Ma all’interno di quest’ultima c’era una sorpresa: un bel e grosso serpente. L’uomo ha subito spiegato ai medici che proprio quell’animale lo aveva morso e che non ha voluto ammazzarlo, ma catturarlo e portarlo con sé.

Dopo aver medicato la vittima, i medici del Pronto soccorso, hanno anche chiamato il veterinario di turno che ha dato una controllatina veloce all’animale dichiarando che si trattava proprio di un bel serpentello meglio conosciuto come Colibro Leopardiano.  Dopo di che il serpente è stato portato in aperta campagna e liberato.

Mar.De.Mi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*