BRINDISI – Una donna è stata azzannata ad un polpaccio da un pastore tedesco mentre passeggiava nei pressi di piazza della Vittoria, a Brindisi.
È avvenuto su corso Roma, nel cuore del centro di Brindisi, intorno alle 16.40 di oggi (20 gennaio). La donna stava passeggiando lungo le vie del centro con il suo cane, di grossa taglia. Ad un certo punto, la donna ha incontrato un pastore tedesco, al guinzaglio di un uomo.
Dopo un iniziale momento di nervosismo tra i cani, i loro proprietari hanno tentato di allontanarli, ma il pastore tedesco sarebbe riuscito a liberarsi dal collare, mordendo ad un polpaccio la donna. Sul posto, vi era un netturbino che, a bordo di un Ape, si è diretto verso il cane, così che mollasse la presa sulla donna.
Subito per la la malcapitata è stata chiamata un’autoambulanza del 118, che l’ha trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi per controlli e medicazioni del caso.
Il pastore tedesco è recuperato dal proprio padrone: i carabinieri hanno identificato l’uomo. Da quanto si apprende, la donna non vorrebbe denunciare l’accaduto.
BrindisiOggi
Commenta per primo